Dribbble Meetup - Buenos Aires argentina buenos aires design designer graphicdesign illustration inspiration mockup ui È quella della “Sartoria sportiva calcio retrò” di via Ciaia, una bottega – è proprio il caso di usare questo termine – unica nel suo genere e non soltanto a Milano ma in tutta Italia. Tra i club più blasonati d’Italia, a livello nazionale annovera 7 titoli di campione d’Italia, due Coppe Italia e una Coppa Alta Italia. Però siccome esiste un Regolamento, l’avete richiamato oggi in maniera assolutamente appropriata nei due interventi precedenti al mio, altre volte l’avete richiamato in maniera forse un po’ meno appropriata e un po’ strumentale e fermo restando che avete fatto la scelta voi di arrivare a questo punto, e, lasciatemelo dire, avete fatto ostruzionismo su un provvedimento che avete condiviso, che è insomma una leggera contraddizione in termini. Io o fatto di tutto – e mi è stato riconosciuto dal collega Fraccaro – per portare il provvedimento in quest’Aula. Non è che se ci sono due responsabili d’Aula si parla due volte su tutto.

Panorama of the medieval city of Lanciano in Abruzzo Italy Panorama of the city of Lanciano in Abruzzo negozi di maglie da calcio stock pictures, royalty-free photos & images È del tutto evidente che il gruppo del MoVimento 5 Stelle in poco tempo ha imparato metodi strumentali e cinismo pari a un vecchio partito della Prima Repubblica, ma insomma questa è una constatazione che faccio. Avverto che i presidenti dei gruppi parlamentari MoVimento 5 Stelle e Partito Democratico ne hanno chiesto l’ampliamento senza limitazioni nelle iscrizioni a parlare, ai sensi dell’articolo 83, comma 2, del Regolamento. Comunque, ripeto, tant’è, a questo punto stiamo, è evidente che non ci sono le condizioni per affrontare un dibattito su un argomento così importante, che tra l’altro merita degli approfondimenti, come il collega Palese ha illustrato anche nella Commissione bilancio per quello che riguarda i profili costituzionali dell’articolo 81, quindi ritengo che sia da appoggiare la richiesta di una Conferenza dei presidenti di gruppo per decidere speditamente cosa fare. Perché a me è questa la cosa che preme di più. Scoprisci ora perché le maglie da calcio replica sono la tua scelta!

Le maglie da calcio replica sono l’elemento unificatore perfetto. PRESIDENTE. Va bene. Mi sembra che le posizioni sono chiare. PRESIDENTE. Si rivolga alla Presidenza, onorevole Laffranco. Presidente, io segnalo e rimetto alla Presidenza, con la solita pacatezza, questa valutazione. Presidente, io ho venti minuti per svolgere la relazione e ci sono meno di venti minuti. L’ordine del giorno reca la discussione generale; è evidente che, a questo punto, se decidiamo di cominciare la discussione generale resta soltanto un quarto d’ora, quindi credo che ci sarà spazio evidentemente solo per la relazione. Il rischio sventato della retrocessione si materializzò nel campionato 1955-1956 dove questa volta fu il Maglie a classificarsi al quartultimo posto, a solo tre distanze dal Campobasso, retrocedendo nei campionati minori di Promozione. Prendiamo posto, per cortesia. Vorrei che fosse scolpito che non c’è stata nessuna richiesta di differimento, per cui vi è stata poi l’opportuna – seppur disinterpretando il mio pensiero – richiesta di un intervento a favore e di uno contro.

Quindi, la mia richiesta era soltanto di buonsenso, lungi da me ogni volontà di scambiare una richiesta di buonsenso con una richiesta di differimento. Se i principali gruppi di quest’Aula le chiedono la Capigruppo, non capisco come la Presidenza possa rifiutare la richiesta di una Capigruppo. Zaratti, si rivolga alla Presidenza. Comunque, lei ha sentito la Presidenza e la Presidenza le ha espressamente detto che non vuole convocare una Capigruppo e non vuole un voto di quest’Aula. 142non registra le condizioni in questo momento né per la convocazione di una Conferenza dei presidenti di gruppo ad hoc né per un voto di prosecuzione, anche per rispetto dei colleghi che hanno già lasciato l’emiciclo da tempo, vista l’ora (Proteste dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Poi interromperà la seduta (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Le cose che diceva il collega Migliore dimostrano l’attenzione istituzionale che quel movimento ha per le istituzioni del nostro Paese. Quello che è chiaro è che questa discussione l’hanno voluta i colleghi del MoVimento 5 Stelle, che l’ostruzionismo in questi due giorni abbastanza non proficuo lo hanno voluto i colleghi del MoVimento 5 Stelle, portandoci a questa ora alle 23,30 a dover decidere di questo.

By Carlota